Pubbrick a Frattamaggiore: Ne vale la pena!

Nel regno di Frattamaggiore, è ben noto che Frattamaggiore  insieme a Pomigliano D’Arco, è la patria di alcuni dei più grandi “pesi-massimi” pub a Napoli , come Blackburger e Pubbrick. In questa edizione, il team “Per L’Amore del Cibo” ha visitato Pubbrick, a Frattamaggiore per constatare di persona.

publish-2

Da un primo sguardo, Pubbrick dall’esterno ha l’aspetto moderno, e nonostante ha un interno non molto spazioso, è ben organizzato. Decorato con un design unico “stile metro” con le vecchie lampadine a incandescenza che rendono l’atmosfera scura molto particolare. Il nostro team è arrivato circa alle 20,30-21,00 di Sabato sera e ci siamo seduti immediatamente a nostra sorpresa; anche perché è ben noto che la maggior parte dei pub a Napoli in questo invece richiedono un po’ ‘di attesa per un tavolo.

Una volta che ci siamo seduti, abbiamo subito notato che c’era una delle nostre birre preferite alla spina, Kwak. Con una vasta gamma di antipasti, abbiamo ordinato il solito antipasto di patatine e un piatto di diversi salumi. I salumi sono stati una scelta eccellente… un mix di prosciutto crudo e cotto, mortadella, una varietà di formaggi serviti con del miele squisito.

20161022_204838

Per quanto riguarda i panini, abbiamo ordinato il “Cooper”, e si ha la possibilità di scegliere tra 200gr di Chianina o Marchigiana manzo. Il Cooper è composto da Parmigiana di melanzane, provola di Agerola, e Porchetta di Ariccia; un delizioso capolavoro che “stoppa il sangue nelle vene”.  Dare un morso al Cooper e sentirsi di essere in un luogo divino.

20161022_204713

Nel complesso, Pubbrick ci ha impressionato con la sua eccellente atmosfera e la vasta gamma di panini (da personalizzare anche) e le ottime birre alla spina. Il servizio è stato impressionante ed efficiente . Consigliamo vivamente di effettuare una sosta in questo pub impressionante.

img-20161008-wa0002

Cosa mangiare: Si consiglia una pinta di birra  Tennents o Kwak con un tagliere misto come antipasto e un panino Cooper per soddisfare la vostra fame.

Località: Via Padre Sosio del Prete, 26/28, 80027 Frattamaggiore NA

Non esitate a lasciare un commento, fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra recensione e dove si desidera andare la prossima volta “Per L’Amore del Cibo” ! Restate sintonizzati per ulteriori grandi mangiate! Buon Appetito!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s